TIDAL X: KASKADE
SABATO 29 LUGLIO @ FABRIC DI MILANO
IL PRIMO EVENTO TIDAL IN ITALIA
info su: www.tidal.com
Dopo aver
annunciato una partnership innovativa con Vodafone Italia, la piattaforma
globale di musica ed
entertainment
TIDAL è lieta di annunciare TIDAL X: Kaskade. Il dj Americano, conosciuto in
tutto il mondo,
suonerà al
Fabrique Sabato 29 Luglio con degli opener d'eccezione: il duo Italiano Lush
& Simon. Per
ulteriori
informazioni sul primo evento TIDAL X in Italia basta andare su TIDAL.com.
TIDAL è più
di un semplice servizio di streaming, è un'azienda la cui missione è quella di
collegare i fan ad i
loro artisti
preferiti. TIDAL ha un catalogo di oltre 49 milioni di canzoni e 180.000 video
in alta definizione e
offre
playlist editoriali curate da un team di esperti, contenuti esclusivi,
livestream, video, biglietti per i live ed
esperienze
uniche per i fan. Gli eventi TIDAL X in passato hanno visto la partecipazione
di artisti
come
Beyoncé, Rihanna, Nicki Minaj, Bon Jovi, Damian Marley e altri.
"Sono
davvero felice di partecipare a questo show che segna l'inizio della
partnership fra Vodafone e
TIDAL."
ha commentato Kaskade.
"Adoro suonare in Italia e sono felicissimo di sapere che ora anche il
pubblico
Italiano può godere dell'esperienza TIDAL a partire da questo show. I fan in
Italia hanno sempre
avuto
un'energia speciale e penso che questo show sarà proprio così: speciale!"
Questo
evento si aggiunge alla lista di contenuti che il curatore Italiano di TIDAL ha
condiviso con gli
abbonati
nelle ultime due settimane, da quando è stata annunciata la partnership con
Vodafone. Non solo
troverete
una homepage curata in ogni dettaglio con una selezione accurata di album e
singoli, ma anche
playlist
editoriali realizzate assieme ad alcuni dei nomi più importanti della scena
Italiana da Max Pezzali
a Raphael
Gualazzi fino a Crookers. TIDAL ha anche creato dei percorsi attraverso la
storia della musica, tra
cui anche la
playlist come "I Grandi Classici Degli Anni '60" con dei capolavori
della musica Italiana, e
playlist di
genere aggiornate praticamente quotidianamente con gli ultimi successi. In più,
TIDAL ha regalato
ad alcuni
dei fan più sfegatati dei Coldplay la possibilità di vedere il live dei loro
beniamini dagli Skybox di
San Siro.
Ulteriori
informazioni: chiunque non avesse ancora TIDAL può fare una prova gratuita di 3
mesi sul sito
TIDAL.com. I
clienti Vodafone possono, invece, approfittare dell'opportunità di utilizzare
TIDAL nella versione
HiFi grazie
all'opzione Vodafone Music Pass, che permette di ascoltare la propria musica
preferita senza
consumare
giga a soli 3€ ogni 4 settimane.
Social&Chat,
Video e Music Pass sono tutte opzioni attivabili da tutti i clienti Vodafone
che hanno i giga
inclusi nel
loro piano telefonico. Le opzioni possono essere attivate nei Vodafone store,
usando l'app My
Vodafone
ooppure nella sezione My Vodafone su vodafone.it.
About TIDAL
TIDAL è una
piattaforma globale di entertainment e musica costruita per i fans direttamente
da artisti di tutto
il mondo.
Gli abbonati TIDAL possono godere di una curatela editoriale esclusiva che
collega artisti e fan in
moltissimi
modi. Il servizio offre musica ad altissimo bitrate, in qualità cd, video ad
alta risoluzione,
l'opportunità
di scoprire nuovi talenti attraverso la piattaforma TIDAL Rising ed esperienze
uniche con TIDAL
X. TIDAL è
disponibile in 52 paesi ed ha un catalogo di oltre 49 milioni di canzoni e
180.000 video ad alta
definizione.
Per ulteriori informazioni,
Segui TIDAL su http://facebook.com/tidal http://facebook.com/tidalitalia
http://twitter.com/tidalhifi
e
Nessun commento:
Posta un commento